Termini e Condizioni
Disponibilità:
Nel sito internet viene visualizzata la disponibilità di ogni prodotto in tempo reale.
Nel caso in cui ci sia un errore nella disponibilità del prodotto, ritardi o impossibilità nel suo riassortimento il cliente sarà avvisato tempestivamente tramite e-mail oppure telefonicamente per trovare una soluzione idonea alla problematica.
Ordine e Prezzi:
E’ possibile visionare le fotografie pubblicate al solo scopo di illustrare i prodotti in via esemplificativa. Creazioni Paolo e Giulia commercializza numerosi prodotti eseguiti totalmente in maniera artigianale e quindi da considerarsi oggetti unici e differenti gli uni dagli altri. Il prezzo visualizzato sul sito è espresso in Euro IVA inclusa, non comprensivo di spese di trasporto ed eventuali servizi richiesti. “Creazioni Paolo e Giulia si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, il prezzo dei prodotti e/o servizi presenti sul sito. Per qualsiasi informazione relativa alla procedura d'acquisto il cliente può contattare "Creazioni Paolo e Giulia" con l'apposito form nella pagina "Contatti".
Pagamento:
Il pagamento potrà essere effettuato con sistema PayPal, con carte di credito/debito, G-Pay, Apple Pay e Klarna.
Consegna dell’ordine:
Eventuali dazi e tasse applicate da Paesi stranieri sono a carico esclusivo del Cliente.
“Creazioni Paolo e Giulia” non potrà essere responsabile di errori e/o mancata consegna dell’ordine per inesattezza o incompletezza del modulo riservato ai dati relativi alla spedizione da parte del Cliente.
“Creazioni Paolo e Giulia” non sarà responsabile di ritardi nel ritiro, trasporto o consegna di qualunque oggetto indipendentemente dalla causa del ritardo. Inoltre, non sarà responsabile di perdita, errata o mancata consegna in conseguenza di forza maggiore, eventi fortuiti e qualsivoglia altra causa ragionevolmente non imputabile a “Creazioni Paolo e Giulia”.
Diritti e Doveri del Cliente:
Il Cliente è l’unico responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni e dei dati forniti a “Creazioni Paolo e Giulia” per cui è fatto divieto di inserire nella fase di registrazione e di ordine dati falsi e/o di fantasia. Il Cliente altresì si impegna a comunicare eventuali variazioni degli stessi. Il Cliente dichiara all’atto di conferma di acquisto di aver letto, compreso e accettato le Condizioni Generali di Vendita , di autorizzare “Creazioni Paolo e Giulia” al trattamento dei dati personali comunicati all’atto di acquisto. Alla consegna del proprio ordine il Cliente dovrà controllare:
- se il quantitativo di colli (scatole/pacchi) indicati sulla lettera di vettura corrisponda a quello consegnato
- che i colli (scatole/pacchi) risultano alla consegna integri, non danneggiati, non aperti, non manomessi, non alterati. In caso vengano riscontrate queste anomalie devono essere subito contestate al vettore e riportate mediante loro sigla sulla lettera di vettura